Blog
Posted in

Sicurmaxi: da oltre 30 anni tanti servizi e occasioni per tutti

Sicurmaxi a Follonica è una realtà in continua ricerca innovativa. Nel “labirinto sociale” in cui viviamo, narrato dal libro “Chi ha spostato il mio formaggio” di Spencer Johnson, non ha smesso di cercare una nuova via per la soddisfazione del cliente bisognoso di essere guidato nelle scelte che si incontrano nella gestione delle attività.

Da oltre 30 anni, infatti, garantisce la sicurezza delle ditte e dei privati attraverso servizi antincendio e corsi di formazione, abbigliamento da lavoro e antinfortunistico personalizzabile, creazione di stampe e cartelli.

Ancora oggi, però, si pone nuovi obbiettivi su nuovi orizzonti, ampliando l’offerta dei suoi articoli per la sicurezza e dando spazio a tutto l’abbigliamento da trekking e tanti accessori. Con il nuovo punto Univers, infatti, offre l’opportunità di vari articoli di qualità del settore sempre a disposizione sul territorio con continue occasioni speciali.

Il negozio storico presente a Follonica, in via dell’Artigianato 233, dispone di numerosi servizi che spaziano dall’affilatura professionale di coltelli alla disponibilità di bombole e gas tecnici, oltre ai comfort aziendali per la fornitura di acqua e caffè.

Sicurmaxi, proprio grazie ai suoi ampi settori, è da tempo il punto di riferimento per le piccole-medie imprese della provincia di Grosseto e zone limitrofe, riuscendo a raggiungere i suoi clienti del litorale da Livorno fino a Roma, oltre a quelli nell’entroterra della Toscana.

E quando il labirinto ha meno vie di fuga, la soluzione è guardare oltre i muri, creandone di nuove. Dalla Toscana, Sicurmaxi ha raggiunto tutta l’Italia con il suo e-commerce, che da oltre un anno ha soddisfatto le esigenze di più clienti al di là del territorio immaginato più di trent’anni fa.

Sullo shop online è possibile scoprire tutti i dettagli e gli articoli in offerta ogni mese.

CARRELLO 0